Menu

365 giorni maso e natura

Primavera

Vi siete mai chiesti com'è quando sboccia il primo fiore dell'anno? Non esitate e venite a vedere personalmente come un prato fiorito in primavera viene accerchiato dalle montagne. I numerosi sentieri della valle, lungo masi tradizionali non affascinano solo voi come ospiti, ma anche noi!

Estate

Canyon selvaggi e prati fioriti, o montagne che nascondono leggende. Il Parco Naturale Sciliar - Catinaccio affascina con i suoi panorami mozzafiato, con scalate semplici oppure difficili fino a vari tipi di vie di arrampicata. Iniziate la giornata comodamente partendo dal maso e adocchiate una delle migliori viste sullo Sciliar, Latemar e Monte Cavone.

Autunno

Come disse Toulouse - Lautrec "L'autunno è la primavera dell'inverno". Nessun'altra stagione offre un gioco di colori così vario come l'autunno. Conoscete le diverse locande tipiche per il "Törggelen" (Castagnata) dell'Alto Adige e lasciatevi sorprendere dai prodotti tipici e dalla grande ospitalità altoatesina.

Inverno

Anche l'inverno offre un sacco di possibilità di vivere una vacanza in montagna. Un esperienza invernale per tutti. Le vicine aree sciistiche Carezza Ski (Passo di Costalunga) e Alpe di Siusi risvegliano la passione per la neve e per gli sci. Circondati da uno scenario unico sulle piste soleggiate si può sciare, fare snowboard, sci di fondo, escursioni con racchette da neve, slittare e così vivere una giornata sulla neve indimenticabile.